Il legame tra circolarità e complessità

Fugit irreparabile tempus… E’ già passata una settimana dal lancio del primo Enzima, hai già avuto modo di leggere / guardare / ascoltare tutti i materiali?

Se non hai ancora terminato, ti ricordiamo che hai ancora una settimana prima dell’uscita dell’Enzima n.2 (a proposito, ti ricordiamo di fare l’abbonamento mensile o annuale per riceverlo… vedi in fondo alla pagina).

Se invece hai già terminato, per ingannare l’attesa fino a venerdì prossimo, ti proponiamo un podcast aggiuntivo di approfondimento sul legame tra circolarità e complessità.

ASCOLTA PODCAST

Qui puoi trovare una sintesi del podcast.

per leggerlo, clicca sull’immagine

La tua opinione per noi è importante... 👍🏼

Ti chiediamo ancora 3 minuti del tuo tempo, se non l’hai già fatto. In questa fase del nostro progetto, avere un riscontro è per noi fondamentale. Ci farebbe piacere se potessi compilare questo questionario e darci la tua opinione.

Lasciaci la tua opinione

Grazie e speriamo che tu decida di seguirci con i prossimi Enzimi.


Ti ricordiamo che la nostra prossima uscita sarà sul tema Resilienza trasformativa.

Sottoscrivi subito l’abbonamento per riceverla, l’offerta lancio sta per scadere!

IMPORTANTE: il primo numero del Coach Virtuale dell’Economia Circolare di Bluenzima è gratuito. Se vuoi ricevere i prossimi Enzimi con cadenza quindicinale, sottoscrivi l’abbonamento dal link sopra; altrimenti manterrai il “profilo free” e riceverai solo post occasionali.

**** Special Offer - 30% per chi si iscrive entro il 13 Maggio 2021

MOLTO IMPORTANTE: La sottoscrizione dell’abbonamento prevede anche la partecipazione alla Community di Bluenzima con MeetUp dedicati e sconti sugli eventi.